Quale numero scelgo ?

Le nostre scarpe calzano regolari, ma per qualsiasi dubbio puoi contattarci attraverso la nostra live chat. A risponderti ci sarà Elisabetta, la nostra personal shopper che ti aiuterà nella scelta migliore.

Se sbaglio ad inserire i dati in fase di ordine ?

Comunicaci il dato CORRETTO (indirizzo/numero/email) all' indirizzo email ordini@jenitalia.it , provvederemo noi a cambiarli nel tuo ordine.

Quando riceverò il mio ordine ?

La merce viene consegnata normalmente in 24/72H lavorative.

Fatte salve le problematiche legate a:

-assenza cliente quando il corriere consegna la merce (in questo caso il corriere procederà con la consegna il giorno successivo. In caso di assenza prolungatala merce verrà messa in giacenza fino allo svincolo).

-mancato contatto con il cliente (legato a problematiche del tipo: indirizzo errato).

Quando verrà spedito il mio ordine ?

Il tuo ordine verrà spedito il giorno stesso se effettuato entro le ore 13:00, altrimenti il giorno lavorativo successivo.

Spese di spedizione ?

La spedizione è GRATUITA con solo 50 euro di acquisti, al di sotto di questa soglia ha un costo di 5 euro.

Posso tracciare il pacco ?

Appena l'ordine verrà spedito, riceverai una mail con il numero di Tracking per poter tracciare il tuo pacco.

In quali orari viene effettuata la consegna ?

La CONSEGNA viene effettuata dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00.

N.B. Per questo motivo ti consigliamo di indicarci un indirizzo al quale sei reperibile i questi orari. Non è necessario che sia l'indirizzo di casa, puoi indicarci anche l'indirizzo di lavoro o di qualche familiare o amico che sai che è reperibile in quegli orari a quell'indirizzo.

Effettuare pagamenti sul vostro sito è sicuro ?

Attraverso la crittografia e il lucchetto di sicurezza nessuno può accedere ai tuoi dati di pagamento, 100% pagamenti sicuri.

Quali sono i metodi di pagamento ?

I nostri metodi di pagamento sono: PayPal, Bonifico, Carta di credito/debito e pagamento alla consegna (con un supplemento di 4 euro sul costo di spedizione).

Come posso restituire un prodotto ?

Quando ti verrà consegnato il pacco troverai al suo interno un foglio dove indicare: nome, cognome, numero d'ordine, email e IBAN(nel caso in cui avessi scelto come metodo di pagamento il contrassegno) oppure PayPal.

Dovrai rispedire il pacco con il suddetto foglio compilato presso la nostra sede: Centro Commerciale Le Ginestre, Viale Michelangelo snc, 80040 Volla (NA) 

N.B. Qualora la merce risultasse difettata e/o non conforme a quando è stata spedita NON verrà effettuato il rimborso o il cambio.

Quali sono le modalità di rimborso ?

La modalità di rimborso sarà uguale a quella scelta in fase di acquisto. Esempio: se scegli come metodo di pagamento PayPal, il rimborso sarà effettuato nella medesima modalità. Se scegli invece come metodo di pagamento il contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Che importo mi verrà rimborsato ?

Ti verrà rimborsato SOLO il valore della merce, non sono incluse nel rimborso nel spese di spedizione.

Si possono effettuare cambi ?

La procedura è la stessa del reso con l'unica differenza che per il nuovo paio, dovrai pagare SOLO le spese di spedizione.

Se l'importo del cambio è diverso da quello dell'ordine iniziale ?

Se l'importo è maggiore pagherai la differenza+ le spese di spedizone.

Se l'importo è minore la differenza verrà detratta dalle spese di spedizione.